venerdì 1 gennaio 2021

25 - Cose Personali

Ed ora un post che si distacca dallo strumento protagonista di questo blog, l'elioscopio, ma che vuole analizzare la conoscenza all'interno della mia esperienza personale



MEMENTO

Oggetto memoria del mio passato, le bacchette della batteria rappresentano lo strumento che mi ha portato alla conoscenza della musica. Ho così potuto imparare le regole che ne dettano l'armonia, il ritmo ed il silenzio, il significato dei simboli che rendono possibile la trascrizione su carta dei suoni.






UTENSILE

Strumento del mio fare quotidiano, il calibro mi accompagna nella mia attività progettuale. Il percorso di studi che sto intraprendendo, design del prodotto industriale, ha influenzato la presenza di questo oggetto nel mio presente. 
 



FETICCIO

Oggetto del mio vissuto che porta in se una funzione magica di progetto del futuro, la chiave di un vecchio baule rappresenta la mia riuscita nella vita
il poter aver un giorno un proprio tetto sotto il quale poter vivere, una macchina per potersi spostare o più semplicemente raggiungere la felicità.






Nessun commento:

Posta un commento